26 dicembre 2007

..E NOI PAGHIAMO!!!

Durante l’ultima seduta del Consiglio Comunale è stata approvata, con voto contrario del Gruppo di minoranza, una variazione di bilancio per la quale vengono stanziati circa 15.000 Euro per l’allestimento di una sala al secondo piano del palazzo del Comune, stanza che servirà, a quanto ci hanno riferito, oltre che per le riunioni della Giunta e dei Gruppi Consiliari, anche per eventuali “incontri istituzionali”; a nostro avviso si tratta di una spesa inutile visto che fino ad ora le riunioni si sono sempre tenute nella sala consiliare oppure, come altra opzione, si poteva per esempio risistemare la Biblioteca Comunale per adibirla anche a sala riunioni.

Oltre a questo abbiamo avuto finalmente la cifra ufficiale spesa per sistemare il fondo del campo sportivo del capoluogo, esattamente 24.999 Euro! con questo non vogliamo dire che la titolata squadra del nostro paese non debba avere un campo decente in cui giocare, ma forse si poteva anche trovare una soluzione più economica!

Secondo il nostro parere è l’ennesima dimostrazione di come questa Maggioranza tenda a sprecare i soldi dei contribuenti in opere di dubbia utilità; a questo proposito ricordiamo che l’Amministrazione quest’anno ha deciso di aumentare l’addizionale irpef del 150%, il costo del buono mensa ed il costo del servizio scuolabus. Se vi ritenete soddisfatti…

Nessun commento: